Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Riprendono da lunedì 12 settembre, nel cimitero di Colle Mussano e nel cimitero di Donnici, le estumulazioni delle salme custodite nei loculi comunali la cui concessione è scaduta

ingresso cimitero
09 set 2022

Proseguono le estumulazioni nel complesso cimiteriale di Colle Mussano a Cosenza e nel cimitero di Donnici. Le salme soggette ad estumulazione sono quelle nei loculi comunali la cui concessione risulta scaduta.

Le nuove estumulazioni, dalla quali sono escluse le salme nel frattempo già estumulate o per le quali è già avvenuto il rinnovo della concessione, inizieranno da lunedì prossimo 12 settembre e riprenderanno dai loculi della zona retrostante il muro di cinta ovest del cimitero di colle Mussano. Altre estumulazioni, sempre al cimitero di colle Mussano, riguarderanno le salme relative alla parete esterna del complesso funerario “Bambin Gesù”. Un altro elenco si riferisce, invece, alle salme da estumulare nel cimitero di Donnici.

Per informazioni, i cittadini possono contattare gli uffici, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, al numero di telefono 098426928, oppure recandosi presso la Direzione del Cimitero negli stessi giorni ed orari indicati.

In allegato l'elenco delle salme da estumulare

Autore: Giuseppe Di Donna