Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Buone feste cosentine: martedì 30 dicembre alla Città dei Ragazzi l'estrazione dei premi della lotteria UNICEF "100% Vacciniamoli tutti"

paiola bianchi presidente comitato provinciale uni
29 dic 2014

Saranno estratti domani, martedì 30 dicembre, nel corso di una manifestazione programmata, con inizio alle ore 18,00, alla Città dei Ragazzi, i 70 premi della Lotteria “100% Vacciniamoli tutti” promossa dal Comitato Provinciale di Cosenza dell’UNICEF a sostegno dell’omonima campagna lanciata per vaccinare 180 mila bambini.
Alla manifestazione, che si inquadra nell’ambito delle iniziative del cartellone di “Buone Feste cosentine”, presenzierà il Presidente del Comitato provinciale dell’Unicef Paola Bianchi.
La Lotteria, partita ufficialmente il 10 ottobre scorso, ha visto protagonisti l’Unicef e la BCC Mediocrati insieme a tante aziende e privati che hanno generosamente donato i 70 premi messi in palio.
E nella giornata di martedì 30 dicembre di “Buone Feste cosentine” continuerà a funzionare, nella Villa Vecchia e per la gioia dei più piccoli, “Il Villaggio degli Elfi” gestito dalla cooperativa “Greenwood”. Dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 19,00 previste le consuete attività laboratori ali, di animazione e di intrattenimento, tanta musica ed esperimenti di magia.






 

Autore: Giuseppe Di Donna