Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Domani alle 17 nel chiostro di San Domenico la convention #amministriAMOL'ITALIA

foto sindaco occhiuto
16 lug 2014

Il sindaco Mario Occhiuto parteciperà domani, giovedì 17 luglio, al’evento #amministriAMOL'ITALIA che si terrà a iniziare dalle 17 nel chiostro di San Domenico a Cosenza.
L’iniziativa vedrà due momenti: il primo sarà incentrato sulla tavola rotonda dal titolo “Governo del territorio come fabbrica delle idee”, mentre una seconda fase del dibattito sarà più specificamente di natura politica.
L’intento degli organizzatori è porre al centro dell’azione politica di Forza Italia le esperienze e l’impegno degli amministratori locali. Dalla sede degli azzurri fanno infatti sapere che sarà data voce a tutti coloro che si sono spesi per nome e per conto del partito, ai candidati e non eletti, ai militanti ed ai semplici sostenitori.
Oltre al sindaco Occhiuto, che accoglierà anche nelle vesti di padrone di casa, interverranno Jole Santelli (coordinatrice FI Calabria), Alessandro Cattaneo (responsabile nazionale "formazione amministratori locali" di Forza Italia), Annagrazia Calabria (responsabile nazionale Forza Italia giovani), diversi amministratori locali (Sindaci di Comuni capoluogo e Presidenti di Provincia) e l’eurodeputato e coordinatore Giovanni Toti.

Autore: Iole Perito