Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Chiuso il bando sulle Zone Franche Urbane del quale si presentano gli esiti, l'Amministrazione avvia una nuova attività a supporto delle PMI

nicola mayerà
06 mag 2014

Sfruttare le opportunità di finanziamento, e non sono poche, che la programmazione comunitaria, nazionale e regionale offrono alle Piccole e Medie Imprese.
Con questo obiettivo l’Assessorato alla crescita economica urbana, guidato da Nicola Mayerà, dà vita ad una nuova iniziativa che si configura come un modo concreto attraverso il quale l’ente locale può agire a supporto delle imprese del territorio.
Venerdì 9 Maggio, alle ore 10.00, nel Salone di rappresentanza si presenta così il “Progetto di divulgazione degli avvisi pubblici per le PMI”.
Saranno messi in evidenza gli aspetti tecnici e la modalità di attuazione del progetto, che prevede il coinvolgimento di tutte quelle figure professionali e di categoria più vicine agli imprenditori, affinché possano divulgare ai loro associati le agevolazioni emanate dai vari livelli di Governo.
Interverrà il Sindaco Mario Occhiuto, mentre l’assessore Mayerà – oltre a soffermarsi sulla nuova iniziativa, che tecnicamente sarà illustrata dal coordinatore del Progetto, Peppino Bonanno – nella stessa occasione riferirà gli esiti della partecipazione al bando sulle Zone Franche Urbane, il cui sportello si è chiuso qualche giorno fa, che a Cosenza coinvolge l’ampio territorio del centro storico.
Il workshop è naturalmente aperto alle domande della platea che si auspica numerosa.


GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI

Autore: Annarita Callari