Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

La cantautrice Flavia Lisotti nella stagione MoreMusic

Lisotti
07 apr 2014

Al femminile il prossimo appuntamento musicale inserito nel cartellone di “More”, la stagione teatrale del Morelli organizzata da Scena Verticale.
Si ritorna nella sala Montimurro mercoledì 9 aprile (ore 21.30) per ascoltare nel giusto ambiente le sonorità del concerto di Flavia Lisotti, giovane cantautrice calabrese.
Ancor prima che sia pronto il suo primo EP, reduce della vittoria alla scorsa edizione del NonfermArti, e dopo aver collaborato con vari amici-musicisti tra cui le Prospettive di Gioia sulla Luna, Vladimir Kaya Dub e i Kumé Trio, Flavia Lisotti si ferma al Morelli con il suo spettacolo musicale “Non sono mai cresciuta”. Tra canzoni, poesie, tributi, fiabe e favole - accompagnata dalla chitarra del fratello Giuseppe, dalle tastiere di Guido Calogero, dal basso di Marcello Pontoriero e dalle percussioni di Emiliano Matera - coglierà l’occasione per divertirsi ancora, come faceva da bambina, improvvisando spettacoli allo specchio per se stessa, per i suoi pupazzi, per tutto il mondo.

Posto unico: 5 euro, con aperitivo.
 

Autore: Annarita Callari