Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Replica del consigliere Ambrogio all'assessore Vizza

08 ott 2012

Sinceramente la prima cosa che mi incuriosisce é quella di sapere se la nota di risposta sia stata scritta realmente dall'assessore Vizza o se, come é usanza dell'amministrazione Occhiuto ci si serve di alcune persone per scrivere gli articoli e dopo si chiede solo la firma ai volontari di turno,assessori o consiglieri che non possono rifiutarsi.
Mi sorge questo dubbio poiché conoscendo molto bene l'amico Carmine, non si permetterebbe mai di appellare le mie affermazioni come "Menzogne condite di falsità" sapendo di esser poi smentito all'indomani.
Purtroppo peró, in attesa di sua rettifica mi vedo costretto a rispondere affondando il dito nella piaga, invitando l'assessore e/o i suoi suggeritori ad interpellare i consiglieri di maggioranza che hanno dovuto partecipare alle collette per evitare disservizi alla città per la mancanza di carburante per rendersi conto se ciò che affermo évero o é falso.
Od anche ciascuno dei dipendenti dei settori manutenzione ed acquedotto che addirittura nei prossimi giorni non potranno più utilizzare i mezzi di servizio ( e lo hanno comunicato ai dirigenti per iscritto) a causa dell'usura degli pneumatici.
Per ciò che concerne i debiti pregressi invece,ricordo a me stesso ed a Vizza che proprio il PD sta sollecitando il pagamento delle spettanze in ordine cronologico e non in ordine di amicizia come sta di recente avvenendo e non certo per colpa dell'assessore al ramo ( Vigna) che si sta scontrando con tante pressioni di colore politico diverso dal mio ed anche dal suo (PD e Pdl).
Infine poiché si vocifera che il dirigente al personale stia pensando di sanzionare il personale che ha messo in giro le voci ( peraltro vere sulla mancanza di carburante), nei prossimi giorni chiederò come PD la convocazione della commissione consiliare "personale" alla presenza del Dirigente Sconza e di tutte le sigle sindacali.

Cosenza li 05/10/12. M.Ambrogio v.capogruppo Pd

Autore: Elena Scrivano