Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Lungofiume Boulevard: stands aperti anche domani con possibilità di seguire la partita Italia-Inghilterra di "Europa 2012"

lungofiume boulevard
23 giu 2012


Che “Lungofiume Boulevard”, l’iniziativa promossa per tutta l’estate dall’Amministrazione comunale e fortemente voluta dal Sindaco Mario Occhiuto per allietare le sere dei cosentini, stia diventando già un fenomeno in grado di stregare coloro che in queste prime serate si stanno recando in massa sul lungofiume, nel centro storico della città, è un dato di fatto. Lo dimostra il successo della serata inaugurale di giovedì scorso e quello che ha accompagnato, ieri sera, lo spettacolo del comico napoletano Biagio Izzo.
Domani, domenica 24 giugno, “Lungofiume Boulevard” propone, in serata, la regolare apertura degli stand dei locali che aderiscono all’iniziativa, che funzioneranno a pieno regime, con possibilità di seguire su maxischermo, a partire dalle 20,45, la partita di calcio Italia-Inghilterra, valevole per i quarti di finale del Campionato d’Europa 2012 che si sta disputando in Polonia ed Ucraina.
Chi vorrà, potrà trascorrere la serata di domenica sul lungofiume, respirando l’atmosfera festosa di questi giorni, seduto ai tavoli degli stand dei locali che partecipano all’iniziativa, senza rinunciare ad assistere all’attesissima partita della nazionale italiana allenata da Cesare Prandelli, contrapposta ai temibili leoni di Inghilterra di Roy Hodgson.
Intanto, Lungofiume Boulevard mette a punto gli appuntamenti musicali per la prossima settimana. In calendario spicca, la sera di mercoledì 27 giugno, “SisMUSICA”, un concerto del collettivo musicisti calabresi per l'Emilia Romagna, con l’intento di promuovere una raccolta di beni di prima necessità a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
Parteciperanno, tra gli altri, “Pulp Burò”, “Blues Legacy”, Daniele Moraca, “Unatantum”, “Room of insole shoes”, “Comma”, “Peppa Marriti Band”, “Rocker Duck”, “Acoustic skin”, “911” e “Le Iene”.
La manifestazione sarà trasmessa su “60 WEB TV” grazie a "VM PRODUZIONI" di Marcello Vocaturo.


 

Autore: Giuseppe Di Donna