Home Page » Canali » Archivi » Eventi in agenda » Eventi del giorno » lettura Eventi in agenda

T(w)O EDGE due bordi_al limite

dal 14.07.2023 al 17.09.2023

Progetto installativo nato da un confronto tra Piero Gagliardi e Angelo Gallo a cura di Simona Spinella e con i testi critici di Simona Spinella e Giuseppe Capparelli. La mostra, prima parte di un progetto che toccherà diverse città e regioni italiane tra cui la Sicilia ed europee, è promossa da A-HEAD Project di Angelo Azzurro ONLUS ed è un omaggio al curatore di A-HEAD, Piero Gagliardi.

Allegato: T(W)O EDGE.png (976 kb) File con estensione generica