Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Rigettato dal Tar il ricorso del Consorzio Valle Crati nei confronti del Comune di Cosenza

20 mag 2005
(20/5) (UfficioStampa) - Il Tar della Calabria, con sentenza del 10 maggio scorso, ha rigettato il ricorso del Consorzio Valle Crati con il quale era stata avanzata nei confronti del Comune di Cosenza una richiesta di pagamento di 3 milioni e 788.358 euro relativamente al servizio di trattamento dei rifiuti solidi e liquidi urbani.
Le ragioni del Comune sono state prospettate dall’avvocato Salvatore Callea.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Eva Catizone che ha indirizzato all’avvocato Callea un messaggio di plauso per aver difeso egregiamente l’Amministrazione comunale.
Il Tar della Calabria ha rigettato il ricorso del Consorzio Valle Crati per l’assoluta inesistenza di qualsivoglia obbligazione validamente assunta dal Comune di Cosenza.