Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

L'Ufficio Elettorale Comunale anticipa la ricezione dei presidenti di seggio

04 giu 2005
(4/6) (UfficioStampa) - In vista delle prossime elezioni del 12 e 13 giugno 2004, il Comune di Cosenza ha anticipato la ricezione dei Presidenti di seggio, fissandola al venerdì 11 giugno dalle 18,30 alle 20,30.
In ogni caso la ricezione dei Presidenti sarà effettuata anche sabato mattina, dalle ore 6,00 alle 7,30 e cioé prima della costituzione degli uffici elettorali di sezione prevista per le ore 9.00 di sabato 12 giugno.
Nel tardo pomeriggio di venerdì, quindi, o nelle prime ore di sabato, i presidenti di seggio dovranno recarsi all’Ufficio elettorale comunale di Via Bengasi, i cui ingresso è dal lato della palestra della scuola elementare di Via Milelli.
Venerdì 11 giugno, sempre dalle ore 18.30 alle 20.30, sarà anche anticipato il sorteggio fra gli elettori che si presenteranno all’Ufficio comunale per la costituzione di eventuali presidenti che non dovessero presentarsi all’atto della costituzione del seggio.
La stessa procedura sarà osservata in occasione di un eventuale turno di ballottaggio.