Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Edoardo Caligiuri

05 giu 2005
(5/6) (UfficioStampa) - Il Sindaco Eva Catizone ha espresso il suo più profondo cordoglio, unitamente alla Giunta municipale, per l’improvvisa scomparsa di Edoardo Caligiuri, fratello del parlamentare di Forza Italia Giovambattista Caligiuri e consulente assicurativo molto conosciuto in città.
“La notizia della morte di Edoardo Caligiuri – ha scritto il Sindaco in un messaggio indirizzato alla famiglia ed al deputato forzista – ci ha colti di sorpresa ed ha velato di tristezza questa giornata. I miei sentimenti di profonda condivisione del dolore che ha colpito la famiglia e l’On.Giovambattista Caligiuri vanno al di là del rapporto istituzionale, coinvolgendo quelli di amicizia e di stima personale.
In questo difficile momento sono affettuosamente vicina alla moglie di Edoardo Caligiuri, signora Maria Talarico, ed alla piccola Amelia alle quali va il mio commosso pensiero.”