Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2005

Il Sindaco Catizone propone la cittadinanza onoraria a Mons. Agostino

06 giu 2005
(6/6) (UfficioStampa) - Sono iniziati questa mattina nella Chiesa di San Francesco di Paola, in corso Plebiscito a Cosenza, i festeggiamenti in onore del Santo Patrono della Città e dell’Arcidiocesi.
Il Sindaco Eva Catizone è presente, insieme agli assessori della giunta comunale, per donare simbolicamente la chiave d’oro della città a S. E. Mons. Giuseppe Agostino, Arcivescovo di Cosenza e Bisignano.
Eva Catizone porterà come augurio la proposta, che sarà presentata in Consiglio Comunale, di conferire a Mons. Agostino la cittadinanza onoraria di Cosenza.
La cerimonia è in corso di svolgimento e sarà seguita dalla celebrazione della Santa Messa. Questo pomeriggio è prevista la processione per le strade cittadine in onore di San Francesco di Paola.