Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Poesia a Palazzo dei Bruzi

30 nov 2004
(30/11) (UfficioStampa) - Il nuovo libro di poesie di Alessandro Sicilia, Trapianti di parole, sarà presentato lunedì 29 novembre alle ore 18,00 nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza.
Commenteranno il testo i docenti Nicola Merola, dell’Università della Calabria, e Giovanni Polara, dell’Università Federico II di Napoli.
Insieme a loro ci sarà Giampaolo Frugiuele, poeta e scrittore dell’Università La Sapienza di Roma.
Coordinerà Maria Francesca Corigliano, Vice Sindaco e Assessore alla Diffusione del Libro del Comune di Cosenza.
Agli interventi si alterneranno le esibizioni di Ottavio Dodaro e Orazio Garofalo, voci recitanti del Collettivo Teatrale “Quartiere Due” e del Quartetto di Clarinetti del Conservatorio “S.Giacomantonio” di Cosenza, con i maestri Mario Mazzulla, Luca Spinelli, Viviana Forte ed Elena Gencarelli.
Sarà presente l’autore.