Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2004

Nuova rivista di storia e scienze sociali

30 nov 2004
(30/11) (UfficioStampa) - Daedalus, quaderni di storia e scienze sociali, è la nuova rivista, edita dalla Rubbettino, che verrà presentata mercoledì 1 dicembre alle ore 17,30 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi.
Dopo i saluti del Sindaco Eva Catizone, sono previsti gli interventi di Marc Augé, professore emerito della École de Haute Études en Science Sociales di Parigi, e di Vittorio Cappelli, Paolo Jedlowski, Osvaldo Pieroni e Vito Teti, docenti dell’Università degli Studi della Calabria e direttori della rivista.
Il giornalista Salvatore Santagata e l’editore Florindo Rubbettino ricorderanno Carlo Carlino.