Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Cordoglio del sindaco Eva Catizone per i fatti di via degli Stadi

20 mag 2003
Il Sindaco Eva Catizone e la giunta municipale hanno indirizzato un messaggio di cordoglio alla famiglia di Luigi Principe, il pensionato deceduto questa mattina in un nuovo incidente stradale verificatosi in via degli Stadi. "Esprimiamo - ha scritto il primo cittadino insieme agli assessori della giunta- il nostro più profondo cordoglio per il grave episodio verificatosi questa mattina. Siamo addolorati per quanto accaduto e siamo affettuosamente vicini alla famiglia Principe alla quale vanno, in questo tristissimo momento, il nostro commosso pensiero e le nostre più sentite condoglianze." Sindaco e giunta hanno inoltre indirizzato un commosso messaggio anche ai genitori di Andrea Mangone, il ragazzo di tredici anni che nel pomeriggio di ieri, sempre in via degli Stadi, è stato investito da un'automobile dopo essere sceso dall'autobus e che ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale dell'Annunziata. "Via degli Stadi - ha scritto ancora il Sindaco- sembra improvvisamente diventata teatro di due tragiche fatalità verificatesi a distanza di poche ore l'una dall'altra. Tali sembrano, infatti, sulla base delle prime informazioni in nostro possesso che devono ovviamente essere confermate dall'accertamento ufficiale della dinamica dei fatti, gli episodi di ieri e di questa mattina. Siamo profondamente costernati e trepidiamo per la sorte del piccolo Andrea. Siamo vicini ai suoi genitori ed a tutta la sua famiglia. Il nostro auspicio è che si possa verificare uno di quei miracoli che ogni tanto, in questi casi, pure si verificano."