Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Pubblicate le graduatorie per l'assegnazione degli alloggi popolari

26 mag 2009
La competente Commissione circondariale alloggi dell'ATERP ha inoltrato all'Amministrazione Comunale la graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli alloggi popolari, relativa al bando del 1994. I cittadini potranno prenderne visione presso l'Albo pretorio del Comune, nella sede dell'Ufficio Casa sito in via Piave n° 84, presso l'Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico, nelle sedi delle circoscrizioni e presso il Sunia - Sindacato Unitario Nazionale Inquilini e Assegnatari. Gli interessati hanno facoltà di presentare ricorso presso la sede della Commissione ATERP entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria. Le istanze saranno esaminate dalla stessa Commissione che provvederà successivamente a formulare la graduatoria definitiva.