Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Cavalcanti replica a Falvo sulla parking card

26 mag 2009
L'idea di una parking card per i residenti era già contenuta all'interno del Piano urbano del Traffico redatto sotto l'Amministrazione Mancini.
Lo precisa l'assessore alla Mobilità Vittorio Cavalcanti, replicando al consigliere di An Fabrizio Falvo che ha dichiarato di essere stato il primo ideatore del provvedimento.
"La questione della primogenitura sulla parking card – dice Cavalcanti- non è di quelle che possano interessare più di tanto i cittadini. Ma il consigliere Fabrizio Falvo la solleva rivendicando il merito dell'iniziativa e, solo per amore di verità, non si può non ricordargli che la parking card, prima ancora che nella sua interrogazione del settembre scorso, si trovava all'interno del PUT, stilato quando era ancora sindaco Giacomo Mancini. Lo stesso PUT conteneva anche la suddivisione per aree di parcheggio ora adottata. In ogni caso, al di là di qualsiasi altra considerazione, devo dire che sono lieto della presa di posizione del consigliere di An, che, così facendo, testimonia l'apprezzamento che questa misura raccoglie anche sul fronte dell'opposizione."