Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Tirocinii a Palazzo dei Bruzi per gli studenti di comunicazione dell'Unical

26 mag 2009
Gli studenti di Scienze delle Comunicazione dell'Unical frequenteranno tirocini di formazione ed orientamento presso le strutture informative del Comune di Cosenza. Il sindaco Eva Catizone ed il Decano del corso di Laurea in "Filosofie e Scienze della comunicazione e della conoscenza" prof. Daniele Gambarara hanno firmato stamane a Palazzo dei Bruzi la convenzione che prevede e regolamenta l'accordo. Gli studenti dell'Unical saranno dislocati tra Ufficio Stampa, tv civica, Monitore Brutio, Ufficio relazioni con il pubblico e Ufficio Europa, dove avranno modo di fare esperienza relativamente ad una branca della comunicazione, quella istituzionale, che grande sviluppo ha avuto negli ultimi anni in Italia, grazie a varie leggi di riforma della Pubblica Amministrazione ed alla legge specifica di settore 150 del 2000. L'accordo prevede l'inizio dei tirocini per il prossimo 1° ottobre.