Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Concorso per il conferimento di posti gratuiti di studio

26 mag 2009
Il Comune di Cosenza ha bandito un concorso, per il conferimento di posti gratuiti e semigratuiti di studio per alunni iscritti al corso di liceo europeo statale e per alunni della scuola elementare e media, da godersi presso il convitto nazionale "B. Telesio". Per gli alunni iscritti al corso di liceo europeo statale i posti messi a concorso sono complessivamente 39 così ripartiti: 15 per convittori, di cui 14 gratuiti e 1 semigratuito, e 24 per semiconvittori, di cui 23 gratuiti e 1 semigratuito, da assegnare ad alunni iscritti per la prima volta al Corso sperimentale. Per gli alunni della scuola elementare e media i posti sono nel complesso 48; 24 gratuiti per alunni convittori e 24 gratuiti per alunni semiconvittori. Entrambi i concorsi sono per titoli e saranno giudicati da un'apposita Commissione nominata dal Sindaco. Copia completa dei bandi di concorso è disponibile all'Ufficio Albo Pretorio del Comune di Cosenza, nelle sedi delle circoscrizioni cittadine e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo dei Bruzi.