Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Lettera del Sindaco Eva Catizone al presidente del Cosenza Calcio Giuseppe Mazzotta

26 mag 2009
"La nostra squadra di calcio rappresenta un patrimonio della città e di tutta la tifoseria cosentina presente in Italia e all'estero". E' quanto si legge in una lettera che il Sindaco di Cosenza Eva Catizone, ha indirizzato al presidente del Cosenza Calcio avv. Giuseppe Mazzotta. "Desidero esprimerti il mio personale apprezzamento per l'impegno e la passione che stai profondendo nell'ambito di una vicenda sicuramente non facile da gestire e la cui evoluzione appare ancora alquanto incerta" ha aggiunto il Sindaco precisando che l'unica soluzione in grado di garantire equità e trasparenza ad un campionato la cui regolarità è stata inficiata dal caso Catania, sia quella di allargare il torneo cadetto a 24 squadre con il conseguente ripescaggio del Cosenza. "Per favorire questa soluzione - ha aggiunto il Sindaco - l'Amministrazione comunale sosterrà fino in fondo la propria parte perché la nostra squadra di calcio rappresenta un patrimonio della città e di tutta la tifoseria cosentina presente in Italia e all'estero". "Ti manifesto quindi - ha concluso Eva Catizone - la mia più ampia disponibilità a supportare tutte quelle iniziative ritenute utili a salvaguardare le sorti della compagine rossoblù e Ti assicuro che sto già valutando la possibilità di garantire un aiuto anche di carattere economico per il sostegno della squadra".