Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Ferma condanna del Sindaco Eva Catizone per l'attentato intimidatorio alla "Valle Crati S.P.A."

19 giu 2003
"Esprimiamo viva preoccupazione e ferma condanna per l'attentato intimidatorio perpetrato la notte scorsa nei confronti di un dipendente e di un mezzo della "Valle Crati S.P.A." Lo ha affermato il Sindaco Eva Catizone dopo aver appreso la notizia da un flash d'agenzia. "L'episodio che si è verificato è assai grave e deve indurre alla riflessione - ha detto ancora il primo cittadino. Anche la dinamica , per come è stata descritta dall'agenzia giornalistica che ha dato la notizia - è molto inquietante. Non è possibile che un dipendente che lavora di notte per tenere pulita la città debba subire minacce di morte. E' per questo motivo che chiederò con urgenza al Prefetto ed al Questore l'immediata convocazione del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza. Dobbiamo, con tutte gli strumenti a nostra disposizione, fronteggiare quella che riteniamo sia una pericolosa emergenza che va assolutamente neutralizzata." Al dipendente della Società Valle Crati il Sindaco ha espresso la piena solidarietà dell'Amministrazione comunale.