Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Cordoglio del sindaco Eva Catizone per la tragica morte della giovane cosentina

25 giu 2003
"Siamo profondamente scossi ed addolorati per quanto accaduto e siamo vicini ai genitori della ragazza che stamane ha deciso di dare addio alla vita per chissà quale grande travaglio interiore." Lo ha affermato il Sindaco Eva Catizone dopo aver appreso la notizia del tragico gesto compiuto da una giovane di tredici anni questa mattina in città. "Ogni altro commento ci sembra superfluo e retorico - ha precisato il Sindaco . L'episodio di oggi, però, deve spingerci alla riflessione e ci deve far interrogare su quelle situazioni di disagio adolescenziale che spesso si annidano nella nostra città e delle quali non sempre abbiamo diretta conoscenza." Il Sindaco e la giunta municipale hanno indirizzato ai familiari della ragazza un telegramma di cordoglio.