Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Pronto il regolamento comunale sugli impianti termici

26 mag 2009

E' pronto il Regolamento comunale per l'esecuzione dei controlli sugli impianti termici e per le modalità di pagamento dei relativi oneri.

Il Regolamento, predisposto dal Settore Lavori pubblici e già adottato dall'esecutivo ad inizio d'anno, sarà quanto prima portato al vaglio del Consiglio comunale.

Le norme regolamentari sono 25 e, con l'ausilio anche di sei allegati, disciplinano il rapporto del Comune con l'utenza, fissando gli oneri e prevedendo i controlli di competenza dell'Ente, in base alla legislazione vigente.

Per impianti di potenza inferiore a 35 Kw è previsto un onere biennale di 105 euro; si sale a 210 euro e 310 euro rispettivamente per impianti tra 35 e 349 KW e per potenze uguali o superiori a 350Kw.

Per impianti inferiori a 35 Kw l'importo sarà di soli 5 euro.

Gli importi andranno versati dagli utilizzatori degli impianti termici ogni due anni mediante bollettino postale.

()