Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Il Sindaco Eva Catizone incontra il prossimo D.S. del Cosenza Football Club

16 ago 2003
Nella tarda mattinata di oggi il Sindaco Eva Catizone ha incontrato il prossimo Direttore Sportivo del Cosenza Football Club, Marcello Pitino. Erano presenti l'Assessore allo Sport Vincenzo Gallo, l'Assessore alla mobilità Vittorio Cavalcanti, il Responsabile Amministrativo del Cosenza Football Club Francesco Sesso e l'allenatore Gregorio Mauro. Il Direttore Sportivo Pitino ha dato la sua disponibilità ad accettare l'incarico per conto della nuova società di calcio cittadina ed ha esposto al Sindaco le linee guida del lavoro tecnico ed organizzativo che bisognerà seguire nel corso dei prossimi giorni. Il Direttore Sportivo sarà presentato alla stampa la prossima settimana.