Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Missione Arcobaleno: lettera del Prefetto al Sindaco per indicazioni utili

25 mag 2009
FONT FACE="Times,Times New Roman"Allo scopo di fornire alla cittadinanza informazioni relative alle modalità di partecipazione alle iniziative umanitarie in favore del Kosovo, il Prefetto di Cosenza, dott. Giancarlo Ingrao, ha scritto una lettera indirizzata al Sindaco on.le Giacomo Mancini. La lettera, insieme all’elenco delle organizzazioni di volontariato che curano la raccolta di materiali e beni di prima necessità, contiene le indicazioni per tutti coloro che hanno intenzione di offrire versamenti in denaro. I versamenti potranno essere effettuati presso gli Uffici Postali sul conto corrente n. 867002 intestato a "Missione Arcobaleno", oppure su conto corrente bancario appositamente istituito dal Dipartimento Affari Sociali presso la Banca di Roma n. 25000.35 CAB 03270 ABI 03002 intestato a "Missione Arcobaleno". (15.04.99)