Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Sicurezza: Protocollo tra Comune e Prefettura

25 mag 2009
La sicurezza dei cittadini e la serenità nello svolgimento delle attività economiche ed imprenditoriali costituiscono elementi essenziali per una città che intenda svilupparsi armoniosamente e creare le basi per un futuro pienamente vivibile. Per raggiungere questi obiettivi con più ampie prospettive di successo Prefettura e Comune, rappresentante del Governo e rappresentante dei cittadini, stringono un patto di collaborazione. Il sindaco on. Giacomo Mancini firmerà domani con il Prefetto Giancarlo Ingrao un protocollo che suggellerà la volontà di stabilire un’intesa costante e fattiva per la tutela dell’ordine pubblico. La firma avverrà nel Salone di Rappresentanza del Comune alle ore 11. (14.9.98)