Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Il Sindaco incontra i commercianti di Piazza dei Bruzi

25 mag 2009
Il sindaco, on.Giacomo Mancini, ha incontrato questa mattina in Comune i commercianti di Piazza dei Bruzi, per valutare insieme l’eventualità di interventi da prendere in considerazione per incentivare il commercio dopo la recente inaugurazione della Piazza a seguito dei lavori di sistemazione. "Non siamo assolutamente scontenti della piazza, hanno puntualizzato i commercianti. Vogliamo semplicemente studiare insieme all’Amministrazione comunale strategie e soluzioni che possano aiutare le nostre attività." Tra le richieste avanzate al sindaco, la possibilità di disporre di più parcheggi nella zona e di consentire delle soste un po’ più lunghe alla clientela, eventualmente con l’istituzione su via Sertorio Quattromani e via Trento di una zona blu, di una ulteriore illuminazione, il rifacimento dei marciapiedi in via Sertorio Quattromani. "Penso, ha detto il sindaco Mancini, che voi siete stati avvantaggiati dalla nuova Piazza dei Bruzi. Chi ha la fortuna di avere un’attività commerciale in Piazza dei Bruzi in questo particolare momento non può che trarne profitto. In ogni caso prenderemo in considerazione, ha aggiunto il sindaco, i vostri suggerimenti e le vostre segnalazioni. Se avete altre idee convocheremo altre riunioni per discuterle. Di certo non posso assicurarvi i clienti, ma quello che potrà aiutare le vostre attività sarà fatto." Il sindaco Mancini e i commercianti si sono quindi dati appuntamento ad un nuovo incontro. (10.10.98)