Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Convocato per il 15 ottobre alle 17 il Consiglio Comunale

25 mag 2009
/font Nutrito ordine del giorno per il Consiglio comunale convocato in seduta ordinaria per giovedì 15 ottobre alle ore 17.br Sono previste sette assunzioni di mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti per altrettante importanti opere pubbliche: la costruzione di due campi nomadi in via degli Stadi (uno originariamente previsto in via Reggio Calabria) e di un terzo in località Casali; la costruzione del II lotto dei lavori del Viale Parco; la ristrutturazione del Cinema Itali; la ristrutturazione dei locali ex GIL da adibire a Sala per la Musica; la costruzione delle scale mobili nel centro storico.br Vi sono, poi, due progetti di lottizzazione, il primo in località Cardinale e il secondo a Donnici ed arrivano in Consiglio anche cinque dei nove Piani particolareggiati già approvati dalla Giunta: S.Antonio dell'Orto, via degli Stadi, piazza Zumbini, Lungo Crati Bendicenti e Gergeri.br Ancora, sono all'ordine del giorno l'approvazione dello Statuto della Fondazione della Città di Cosenza, la riassegnazione dell'area e la riapprovazione del progetto per la costruzione del Liceo Scientifico Fermi.br (12.10.98)