Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1998

Prima del Rendano: il Comando dei VV.UU. precisa

25 mag 2009
In relazione a quanto già comunicato ieri in ordine alla necessità di razionalizzare l’afflusso delle automobili nel centro storico in vista dell’inaugurazione domani sera della stagione lirica del Teatro "Rendano", il Comando dei vigili urbani oltre a ribadire i suggerimenti già impartiti per evitare congestioni di traffico in Piazza Prefettura, dove per i lavori di pavimentazione in corso sono assai limitati i posti per parcheggiare, precisa che gli autobus ai quali è consentito sostare nella vecchia villa comunale sono solo quelli a noleggio che accompagneranno al "Rendano" gli abbonati provenienti da fuori città. Per il resto nessun mezzo pubblico dell’Amaco, invece, avrà accesso alla villa comunale. I mezzi dell’Amaco continueranno ad effettuare il loro servizio fermandosi, come già avviene da tempo, al capolinea della fontana dei "13 canali". (15.10.98)