Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Sindaco Perugini, Vice Pres. Anci, a Roma per Conferenza Unificata e Direttivo Associazione Comuni

23 mar 2011

Vice Presidente ANCI Perugini, Sindaco Cosenza, partecipa oggi a Roma a Conferenza Unificata e a Comitato direttivo Associazione dei Comuni

Il Sindaco di Cosenza Salvatore Perugini, Vice Presidente dell'ANCI, parteciperà oggi a Roma ai lavori della Conferenza Unificata (Stato-Regioni-Autonomie locali).

Successivamente, prenderà parte al Comitato direttivo dell'Associazione Nazionale dei Comuni. All'odg importanti argomenti di discussione relativi al federalismo, al Patto di stabilità, alla soppressione degli ATO.

rz - 23.03.2011