Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Nota degli Assessori Covelli, D'Alessandro e M. Ambrogio alla Gazzetta del Sud

25 nov 2010

Nota degli Assessori Covelli, D'Alessandro e M. Ambrogio alla Gazzetta del Sud

«Stupisce - dichiarano gli Assessori Damiano Covelli, Roberto D'Alessandro e Marco Ambrogio - che una discussione avvenuta nella Giunta Comunale di Cosenza, svoltasi con toni pacati e conclusa, come sempre, con una visione condivisa, non certo con abbandoni della riunione da parte di chicchessia, sia riportata ed enfatizzata nell'edizione di Cosenza di Gazzetta del Sud del 24 novembre, a p. 27, e descritta come una "rissa".

Nella Giunta Perugini non ci sono "risse" né discussioni "violente", ma normali confronti che sfociano nella necessaria sintesi.

È opportuno aggiungere che non esistono fra noi tre - che tra l'altro militiamo con convinzione nello stesso partito - né contrasti personali né "dissapori" che possano meritare clamorosi titoli giornalistici. Questi è sicuramente più opportuno riservarli ai "dissapori" che quotidianamente si registrano - come si scrive nella stessa pagina del Vostro giornale - nel Governo Berlusconi».