Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Comunicati Portavoce del Sindaco

Il Presidente del Tribunale di Cosenza ha fatto visita al Sindaco

27 ott 2008

Visita di cortesia del Presidente del Tribunale di Cosenza, Dottor Renato Greco, al Sindaco, Avvocato Salvatore Perugini

Visita di cortesia, questa mattina, del nuovo Presidente del Tribunale di Cosenza, Dottor Renato Greco, al Sindaco della città, Avvocato Salvatore Perugini.

Nel corso del cordiale incontro, il Presidente Greco e il Sindaco Perugini hanno convenuto sull'importanza di operare, ciascuno secondo le proprie competenze e responsabilità, perché i cittadini recuperino quella fiducia nelle Istituzioni che a volte sembra venire meno. «I cittadini hanno il diritto di pretendere - ha detto, tra l'altro, il Dottor Greco - che il Tribunale funzioni, perché è importante che lo sentano come un'Istituzione vicina». Il Sindaco Perugini, augurando buon lavoro al nuovo Presidente, ha sottolineato come il Tribunale di Cosenza vanti una buona tradizione, che ora prosegue con la Presidenza del Dottor Greco.

Al termine del colloquio, il Presidente ha apposto la propria firma nel libro d'onore del Comune.

27.10.08