Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

Giunta comunale sottopone al Consiglio le modifiche alle norme tecniche dei P.A.U.

21 mag 2009
Giungono finalmente in dirittura d?arrivo i Piani attuativi unitari di Tenimento, Guarassano-Timpone degli Ulivi e Bivio Donnici. A breve saranno sottoposte all?esame del Consiglio comunale le modifiche alle norme tecniche integrative degli stessi Piani attuativi unitari (P.A.U.). Lo ha deliberato questa mattina la Giunta comunale, presieduta dal Sindaco Salvatore Perugini, che ha proposto al Consiglio comunale di approvare le controdeduzioni alle osservazioni pervenute da parte dei privati entro il 7 gennaio di quest?anno. Le modifiche pi? significative, a parziale accoglimento delle osservazioni pervenute, riguardano un lieve intervento relativo alla viabilit? che non altera il disegno complessivo della rete; l?individuazione delle aree F3 oggetto di cambiamento della percentuale di destinazione d?uso; il miglioramento della localizzazione di alcune unit? immobiliari a seguito di approfondimento delle conoscenze ambientali; l?incremento volumetrico nel rispetto dei valori paesaggistici e nel mantenimento della popolazione residente; la disciplina dell?edificazione in presenza di elettrodotti. La discussione in Consiglio delle controdeduzioni alle osservazioni pervenute e l?approvazione delle varianti alle norme tecniche integrative dei Piani attuativi unitari di ?Tenimento?, ?Guarassano-Timpone degli Ulivi? e ?Bivio Donnici?, dovrebbero avvenire il prossimo 27 giugno.