Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

Esenzione Tarsu: le istanze fino al 27 giugno

21 mag 2009
L?esenzione parziale o totale della tassa sui rifiuti solidi urbani per l?anno 2008 ? stata prevista dalla Giunta Perugini per le categorie di cittadini economicamente pi? deboli ed approvata dal Consiglio comunale nella seduta del 28 maggio scorso. Gli interessati possono ora inoltrare la richiesta al Protocollo generale del Comune (Palazzo Ferrari). Condizione per l?ottenimento del beneficio ? la presentazione del Modello ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) attestato da un CAAF, dall?INPS o da altro soggetto abilitato a norma di legge. L?esenzione riguarda solo i locali ad uso abitativo ed ? totale per un reddito (valore ISEE) fino a 5.000,00 euro mentre ? del 50% da 5001,00 a 7.500,00 euro. I moduli di richiesta sono in distribuzione presso l?Urp di Palazzo dei Bruzi. Le domande dovranno pervenire entro il 27 giugno prossimo.