Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

Surroga dei consiglieri diventati assessori marted? 20 maggio

21 mag 2009
Convocato per marted? 20 maggio alle ore 15,30 il Consiglio comunale, con al primo punto all?ordine del giorno la surroga dei cinque consiglieri entrati a far parte della Giunta con i primi dei non eletti Luca Triboli, Antonio Belmonte, Francesco Lanzone, Eugenio De Rango e Raffaele Zuccarelli. Punti successivi: elezione del Presidente del Consiglio comunale e comunicazioni del Sindaco. Seguono i punti all?odg gi? presenti nella precedente convocazione, con esclusione di quello, ormai superato dai fatti, riguardante la richiesta di convocazione del Consiglio per la revoca della carica di Presidente del Consiglio Comunale del Consigliere Comunale Cosimo Damiano Covelli.