Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa

42 vigili urbani diventano istruttori. Oggi pomeriggio la cerimonia al Comando di via Bendicenti alla presenza del Sindaco

21 mag 2009
E? in programma nel pomeriggio di oggi, alle ore 17,00, presso il Comando della Polizia Municipale in via Bendicenti, la cerimonia di attribuzione a 42 vigili urbani del grado di istruttore. Alla cerimonia parteciper? il Sindaco Salvatore Perugini. L?Amministrazione comunale ha cos? accolto una specifica istanza avanzata dai vigili urbani all?Ufficio del lavoro per ottenere il riconoscimento di quanto previsto dal contratto di lavoro approvato nel ?99 . Questa mattina all?Ufficio provinciale del Lavoro c?? stata la conciliazione tra i rappresentanti dei sindacati dei vigili ed i legali del Comune.