Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Il Sindaco scrive alla FIGC per ospitare la Nazionale Under 19

21 mag 2009
Il Sindaco Salvatore Perugini ha scritto una lettera al Presidente della FIGC, Giancarlo Abete, per invitare la Federazione a giocare a Cosenza una partita della Nazionale Under 19. Si tratta, in particolare, della partita amichevole che la nostra Nazionale Under 19 giocherà contro i pari età della Turchia, in programma il prossimo 26 marzo 2008. “Vorrei comunicarLe – scrive il Sindaco Perugini al Presidente Abete - la piena disponibilità della Città di Cosenza, che mi onoro di rappresentare, ad ospitare la gara. Cosenza è una città ricca di tradizioni sportive, che già in passato ha avuto occasione di ospitare rappresentative nazionali di diversi sport tra cui la nostra Nazionale di calcio. Per l’occasione – conclude la lettera - saremo lieti di mettere a disposizione della Federazione Italiana Giuoco Calcio le strutture necessarie per la preparazione e lo svolgimento della partita”. Oltre allo stadio comunale “San Vito” saranno disponibili due campi in erba per l’allenamento di rifinitura della nazionale italiana e della nazionale turca.