Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2007

Il Sindaco alle Cannuzze sabato incontra i cittadini della zona

21 mag 2009
Il Sindaco Salvatore Perugini da sabato prossimo inizierà i preannunciati incontri periodici con i cittadini nei quartieri. Si comincerà con la zona che orbita intorno a contrada Cannuzze, dove sarà posizionato un gazebo ed il Sindaco dalle ore 16,30 in poi sarà a disposizione di tutti i residenti del quartiere. Si tratta di un altro passo volto all’allargamento della partecipazione democratica. Salvatore Perugini intende aumentare la capacità di ascolto della Pubblica Amministrazione nei confronti della popolazione e, così facendo, coinvolgere nel governo cittadino ogni abitante che voglia dare il suo contributo attraverso suggerimenti, richieste, critiche costruttive.