Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

delegazione argentina mercoledì a palazzo dei bruzi

20 ott 2008

Mercoledì 22 ottobre delegazione argentina in visita a Palazzo dei Bruzi

Una delegazione di amministratori argentini, della Provincia del Rio Negro e della città di Buenos Aires, saranno ricevuti mercoledì prossimo, 22 ottobre, alle ore 11,00, a Palazzo dei Bruzi, dal Sindaco Salvatore Perugini e dall'Assessore alle attività economiche e produttive Maria Rosa Vuono.

La visita istituzionale della delegazione argentina si inquadra nell'ambito delle attività di promozione organizzate dall'Istituto Superiore Calabrese di Politiche Internazionali (ISCAPI) e relative al Programma "Pitagora Mundus" di cui il Comune di Cosenza è partner istituzionale.

Obiettivo della visita è la conoscenza degli aspetti socio-culturali e politico-economici della nostra regione, in vista di future collaborazioni orientate alla cooperazione internazionale.

La delegazione di amministratori argentini è composta da Jorge Ferriera, Sindaco del Comune di Viedma, dagli Assessori del Comune di Viedma Alejandro Arizcuren e Luis Nievas, da Jorge Pascual e Luis Bardeggia della Provincia di Viedma e dal Prof. Roberto Brardinelli della segreteria generale dell'Università di Quilmes.