Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Visite istituzionali: il Sindaco Occhiuto dal Colonnello Primavera

24 giu 2011

All'insegna della cordialità e del reciproco impegno di collaborazione la visita che il Sindaco Mario Occhiuto ha effettuato oggi presso la sede del comando provinciale della Guardia di Finanza dove questa mattina, nell'ambito del giro istituzionale che il primo cittadino sta compiendo in queste prime settimane dall'insediamento, ha incontrato il colonnello Alessandro Primavera, alla guida delle Fiamme Gialle cosentine.

L'alto ufficiale si è complimentato con il neo primo cittadino per la sua recente elezione.

"Sono molto onorato di proseguire il mio tour istituzionale incontrando il corpo delle Fiamme gialle" - ha detto dal canto suo Mario Occhiuto. Il primo cittadino ha auspicato "un rinsaldamento dell'attuale già proficua collaborazione tra l'Amministrazione comunale e la Guardia di Finanza, così come ribadito nei giorni scorsi agli altri rappresentanti dei vertici delle forze dell'ordine cittadine."

Infine, prima di congedarsi, il Sindaco Occhiuto si è congratulato con il colonnello Primavera per il suo prossimo incarico che da luglio lo vedrà impegnato a Roma.