Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

"Killers...a pagamento" domani in Villa Vecchia per "Invasioni"

02 ago 2011

Comicità assicurata domani, 3 agosto, alle ore 21,30, in Villa Vecchia per il secondo appuntamento agostano del Festival delle Invasioni.

Di scena "Killers...a pagamento", testo scritto e diretto da Andrea Solano e prodotto dalla Compagnia del Teatro Stabile di Cassano allo Jonio.

In scena il duo comico formato dallo stesso Andrea Solano e da Paolo Mauro che ripropongono la consolidata abbinata del teatro d'avanspettacolo composta da attor comico e spalla e che ha fatto la fortuna di tanti comici degli anni cinquanta e sessanta.

In particolare "Killers...a pagamento" è una produzione laboratoriale del duo Solano-Mauro che attualmente spopola nei villaggi turistici e che sviluppa due dei loro recenti personaggi, ma in chiave estremamente comica.

Uno spettacolo tutto da ridere, adatto ad ogni genere di pubblico, tra commedia e cabaret, che punta su un linguaggio diretto, pulito e divertente e che si muove tra incomprensioni e fraintendimenti, battute, situazioni esilaranti, straordinari momenti d'improvvisazione e imperdibili interazioni con il pubblico. Con l'alternanza della lingua italiana al dialetto, i due protagonisti intendono sottolineare la loro calabresità e l'attaccamento alla terra natia.

Paolo e Luca, insomma, sono due Killers, ma a pagamento. Due sicari, spietati e senza cuore! Almeno questo è quello che dovrebbe essere...