Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

"Vacanze anziani": domani parte il primo gruppo per Chianciano

17 set 2011

Domani, domenica 18 settembre, di buon ora, alle 6,30, partirà, da Piazza dei Bruzi, il primo gruppo di anziani della città di Cosenza che partecipa all'iniziativa "Vacanze Anziani 2011", promossa dall'Amministrazione comunale e, in particolare dall'Assessorato alla solidarietà e coesione sociale.

L'autobus, con a bordo i primi cinquanta anziani in partenza per le vacanze, con destinazione Chianciano, sarà salutato dal Sindaco Mario Occhiuto e dall'Assessore alla solidarietà e coesione sociale Alessandra De Rosa.

Il secondo scaglione, composto da altri 130 rappresentanti della terza età e diretto alle terme di Guardia Piemontese, partirà, invece, sempre da Piazza dei Bruzi, lunedì 26 settembre, alle ore 7,30.

Accogliendo la quasi totalità delle domande pervenute, l'Assessorato alla solidarietà ha recepito l'orientamento del Sindaco Mario Occhiuto che ha voluto garantire la più larga partecipazione degli anziani della città all'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale.

Gli anziani resteranno nelle località termali per 13 giorni, godendo dei momenti di socialità che potranno sviluppare nel corso del soggiorno e della bontà delle acque sulfuree di due tra gli stabilimenti più accreditati d'Italia.