Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Convegno nazionale sul federalismo domani a Cosenza

11 dic 2008
 Leonardo Domenici, Sindaco di Firenze e Presidente nazionale ANCI, sarà venerdì 12 dicembre alle ore 16 a Palazzo dei Bruzi per partecipare ad una tavola rotonda sul tema: "Dalla finanza locale al federalismo che unisce", organizzata da Anci e LegAutonomie in collaborazione con Comune e Regione.

Si preannuncia quanto mai interessante l'iniziativa che ovviamente coinvolgerà anche gli amministratori locali.

A presiedere ed introdurre sarà Salvatore Perugini, Sindaco di Cosenza e Presidente Anci Calabria. Dopo i saluti di Antonio Acri, consigliere regionale e Presidente di LegAutonomie Calabria, si apriranno i lavori della tavola rotonda con Domenici, il Deputato e Presidente nazionale di LegAutonomie Oriano Giovanelli, l'Assessore al Bilancio della Regione Calabria Demetrio Naccari Carlizzi, il Sindaco di Reggio Calabria e Vice Presidente nazionale Anci Giuseppe Scopelliti.

Sono previsti interventi del Presidente della Regione Agazio Loiero e del senatore Vannino Chiti, Vice Presidente del Senato.

All'incontro sono stati invitati parlamentari, consiglieri regionali, sindaci e amministratori, presidenti di province, sindacati.

GLI ORGANI D'INFORMAZIONE SONO INVITATI