Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Tragica scomparsa del funzionario comunale Paolo Barca

08 dic 2008
 Dolore e sgomento tra amministratori e dipendenti di Palazzo dei Bruzi per la improvvisa scomparsa, ieri a seguito di una caduta accidentale, del funzionario comunale Paolo Barca.

Da molti anni in servizio presso l'Ufficio Europa, Paolo Barca era apprezzato anche per le sue doti umane, per la disponibilità e generosità con cui si poneva in relazione con gli altri. Per questo motivo, i colleghi del Comune hanno deciso di promuovere una raccolta di fondi da finalizzare a suo nome ad un'opera di beneficenza.

Paolo Barca lascia la moglie, signora Letizia e due figli appena adolescenti.

A loro, al fratello Eugenio, che negli anni '90 è stato consigliere comunale, a tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di quanti hanno conosciuto ed apprezzato il loro congiunto.

I funerali di Paolo Barca si terranno oggi, 8 dicembre, alle ore 16,30 nella Chiesa di Cristo Re.