Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Rifiuti ingombranti? Chiamate 800 99 12 55

02 dic 2008

800 99 12 55: è questo il numero verde per chiamare la ValleCrati e smaltire in maniera corretta i rifiuti ingombranti.

Troppo spesso si vedono per le strade di Cosenza elettrodomestici abbandonati vicino ai cassonetti o anche altrove, un po' dove capita o è più facile scaricare. L'impressione che danno questi scenari è pessima per residenti e visitatori. Dunque, dal Comune parte un appello a non lasciare per strada frigoriferi, lavatrici, reti e materassi ed altri reperti, ma a telefonare al numero verde e concordare una data per il ritiro dell'ingombrante. L'orario in cui risponde un operatore va dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 di tutti i giorni lavorativi. Negli altri orari è attiva una segreteria telefonica cui si può lasciare il proprio nome e numero telefonico per essere richiamati.