Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Piace il progetto di Videosorveglianza

18 nov 2008

Sta suscitando vasto consenso tra i cittadini l'annuncio dato ieri dall'Assessore Damiano Covelli circa il progetto di video-sorveglianza per rendere più sicura la città.

E il Presidente della Commissione consiliare agli Affari Generali Stefano Filice ha già programmato per la prossima settimana una riunione apposita, durante la quale l'assessore esporrà dettagliatamente il progetto.

"Ho appreso con vera soddisfazione -ha dichiarato Filice- del progetto cui l'Amministrazione sta lavorando insieme ad altre istituzioni a cominciare dal Ministero dell'Interno. Cosenza è città civile che vuole vivere in sicurezza e difendere soprattutto i suoi cittadini più esposti, come giovani, donne, anziani. Sapere che la tecnologia verrà presto in aiuto ci rende più tranquilli, mentre ci inorgoglisce che la nostra città si confermi ancora una volta come una realtà del Mezzogiorno avanzata e da prendere ad esempio. In Commissione ascolteremo con molto interesse quanto  ci dirà l'assessore Covelli, cui fin d'ora va un plauso per quanto sta facendo."