Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Solidarietà della Giunta al Sindaco Perugini

11 nov 2008

Al Sindaco arrivano espressioni di affettuosa solidarietà anche dal Vice Sindaco Franco Ambrogio e dalla Giunta municipale:

"Ancora una volta è da apprezzare la reazione pacata del Sindaco difronte ad un atto inqualificabile che certamente non può non turbare. E' bene ribadire che questi episodi, per quanto sgradevoli, non riusciranno ad intaccare la volontà del Sindaco e dei suoi collaboratori di percorrere fino in fondo la strada della buona amministrazione. E' altresì vero che un clima di maggiore serenità è necessario per consentire a ciascuno di fare la propria parte in piena responsabilità, specialmente in una terra martoriata da mille emergenze e bisogni come è la Calabria. Su questo tutti dobbiamo sentirci impegnati, affiancandoci a chi è tenuto ad indagare.

Al Sindaco Perugini vanno la nostra affettuosa solidarietà e la rinnovata stima di sempre."