Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Solidarietà del Consiglio comunale al Sindaco Perugini

11 nov 2008

Il Presidente del Consiglio comunale Pietro Filippo esprime la solidarietà sua e dell'assemblea al Sindaco Salvatore Perugini per l'atto intimidatorio di cui il primo cittadino di Cosenza è stato vittima ieri.

"Non è purtroppo la prima volta - dice il Presidente Filippo- che il Consiglio comunale di Cosenza è costretto ad occuparsi di atti intimidatori a danno di amministratori. Al Sindaco Salvatore Perugini, impegnato non solo nella sua città ma a livello nazionale quale vice Presidente Anci, esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà umana e politica.

Il Consiglio auspica che magistratura e forze dell'ordine possano presto fare chiarezza sugli episodi violenti che mortificano le istituzioni e l'intera città, in modo da individuare i colpevoli e restituire la necessaria serenità a chi compie il proprio dovere in rappresentanza della collettività."