Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Attenzione per Donnici e aggiudicazione della nuova rete fognaria a contrada Ciomma: plauso del consigliere Marco Ambrogio

12 gen 2009
 Dichiarazione del consigliere del Pd Marco Ambrogio:

"In questi ultimi giorni le zone a sud della città ed in particolare Donnici sono state oggetto di interventi non indifferenti da parte dell'Amministrazione comunale. In qualità di consigliere comunale residente in queste zone, faccio rilevare infatti che è stato ripristinato il tratto di strada Donnici-Cosenza, reso ormai intransitabile, intervento purtroppo ritardato dalle continue avverse condizioni meteo.

Ma la novità più importante che mi sento di annunciare riguarda l'imminente inizio dei lavori della nuova rete fognaria di Ciomma, che a tanti sembrava solo una semplice e pura opera propagandistica elettorale ed invece, a seguito della gara tenutasi il 12 dicembre scorso, aggiudicata ad una ditta di Castrolibero, i lavori potranno iniziare subito con un impegno di spesa pari a più di un milione di euro totalmente a carico dell'Amministrazione comunale.

Qualcosa inizia a muoversi. La tendenza si sta invertendo e a tal proposito porgo i complimenti al Sindaco per il risultato apparso sulla stampa nazionale che lo vede risalire di ben undici posizioni, salendo al 51% nel gradimento dei cittadino".