Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa

Mobilità gratuita per l'AISM: conferenza stampa il 20 gennaio

16 gen 2009
 Nuova iniziativa nell'ambito della programmazione per il sociale. L'Amministrazione comunale avvia sotto il proprio patrocinio il Progetto di Mobilità Garantita Gratuitamente, che consentirà all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che ne ha fatto richiesta, di ottenere in comodato d'uso gratuito un veicolo attrezzato per il trasporto di persone disabili al fine di garantirne le attività di riabilitazione e fisioterapia.

Per questa iniziativa il Sindaco Salvatore Perugini e l'Assessore Alessandra La Valle si appellano alla sensibilità e allo spirito di solidarietà dei privati. Una lettera è stata spedita a numerose aziende, invitate a partecipare alla conferenza illustrativa che si terrà il 20 gennaio alle ore 11 nel Salone di Rappresentanza del Comune.

GLI ORGANI D'INFORMAZIONE SONO INVITATI